Gustavoo

Il Caseificio Gallone ha recentemente deciso di intraprendere una nuova avventura, quella di collaborare con il marketplace Gustavoo.
Che cos’è un marketplace? I marketplace possono essere paragonati a dei centri commerciali on-line, dove mettono a disposizione degli spazi virtuali per diverse tipologie di “negozi”. Cosi nello stesso sito possiamo trovare centinaia di negozi, a volte anche di tipologie e provenienze diverse.
Per il caseificio Gallone l’innovazione è una delle prerogative essenziali della storia dell’azienda. A conferma di ciò nasce la collaborazione con Gustavoo. Il commercio on line infatti è l’ultima frontiera del mercato, che utilizza degli strumenti in gradi di collegare il produttore al cliente, che rievocano le stesse emozioni, gli stessi profumi ed odori di una vendita in campagna, in una cantina e in questo caso nel caseificio.
Gustavoo, infatti è un vero e proprio mercato, che risponde alle richieste degli avventori, che permette di scegliere il prodotto al prezzo più conveniente, come in un vero e proprio mercato rionale, ma comodamente seduti sul divano di casa propria.